Chi siamo

Comodità, eleganza e femminilità sono gli aggettivi che meglio descrivono Numa Milano il nuovo brand. L’abbigliamento lanciato da Emanuela Alberio madre e imprenditrice milanese con i suoi abiti vuole rendere omaggio a tutte le donne che nella vita non si fermano mai, guidate dal desiderio di essere se stesse sempre senza rinunciare all’eleganza.


Numa Milano è un brand creato “da una donna per le donne”. Una donna completa, una donna forte sensibile e intraprendente che sa quello che vuole linee comode e versatili da indossare ad ogni ora del giorno; abiti che si trasformano grazie ad un accessorio, ad un dettaglio.

Abiti che coniugano praticità e glamour raffinatezza e semplicità.

Cosa facciamo

Numa Milano è emozione che si trasforma in abito

Numa Milano vuole semplificare la vita delle donne, coniugare esigenze diverse. Praticità eleganza, ricercatezza. Una donna mai banale quella di Numa Milano una donna non convenzionale che sa distinguersi, mantenendo la sua identità.

Emanuela vuole che l’eleganza possa essere per tutte, di tutte. La sua proposta di outfit già pronti perfettamente abbinati.

La possibilità di mescolarli creandone sempre di nuovi, Emanuela vuole regalare un sogno: essere donna a 360° coniugando cura per se stesse, lavoro e famiglia.

Le Donne Numa sono donne comuni che non hanno perso il desiderio di sentirsi eccezionali ogni giorno.

Il nostro segreto

Numa Milano trasforma abiti in armi per affrontare la vita con maggiore consapevolezza.
sicurezza.
leggerezza.
buon umore. 
femminilità.
un abito che sappia rappresentare le donne. 
Semplicemente Numa Milano accompagna le donne le avvolge le conosce le ama.

CUSTOMER CARE

Attraverso il nostro servizio di Customer Care seguiamo le clienti durante tutto il processo di acquisto: consigliamo gli abiti più adatti da abbinare al proprio stile e personalità, illustriamo tutto il percorso di acquisto e di spedizione. L'assistenza è disponibile tramite nr telefonico, e-mail, Instagram, Facebook e Whatsapp.